Condizioni generali per l’utilizzo del sito e dei servizi ad esso connessi

Attimi Perfetti S.r.l.
Via Venezia n. 20,
37040, Arcole, VR

 

1. Accettazione delle presenti condizioni generali

Il presente sito è di proprietà di Attimi Perfetti S.r.l., con sede legale in Via Venezia n. 20, Arcole (VR), e-mail: info@juith.it
Le presenti condizioni devono essere esaminate on-line dall’utente del sito che potrà memorizzarle e riprodurle.
Il sito potrebbe aggiornare i servizi e le condizioni presenti nel presente accordo.
L’inoltro dell’ordine implica la totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione da parte dell’utente/cliente.

2. Procedure di vendita

Il cliente che intenda procedere ad un acquisto deve manifestare tale volontà attraverso una richiesta effettuata via e-mail all’indirizzo: info@juith.it specificando quantità e luogo di consegna.
Una volta ricevuto l’ordine d’acquisto emesso dal cliente, la società invierà la ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente un riepilogo del contenuto delle informazioni relative alla vendita, e procederà all’evasione dell’ordine d’acquisto.

3. Prezzi e modi di pagamento

Prezzi esposti sono comprensivi di I.V.A., confezioni, imballaggi e contenitori. Sarà applicato un contributo spese per la spedizione pari ad euro 20,00 per ordini sino a 2 bottiglie; euro 25,00 per ordini fino a 6 bottiglie, euro 30 da 6 a 12 bottiglie, con aumento di euro 1,00 per ogni ulteriore bottiglia eccedente le 12. Il pagamento avverrà mediante bonifico bancario anticipato o mediante sistema PayPal, sulla base delle indicazioni fornite via posta elettronica da parte della società al cliente.

4. Consegne

Il personale incaricato dal sito consegnerà i prodotti al vettore incaricato del loro trasporto e della consegna all’indirizzo indicato dal cliente nell’ordine d’acquisto.
La consegna viene effettuata tramite corriere espresso, pertanto non possono essere accettate le caselle postali.
Le consegne saranno effettuate esclusivamente sul territorio nazionale nel domicilio indicato dal cliente al momento dell’ordine con trasporto della merce ordinata a rischio del venditore. Qualora i prodotti ordinati risultassero temporaneamente non disponibili, la società provvederà ad informare tempestivamente il cliente, concordando la consegna entro 60 giorni dalla data dell’ordine; detto termine si deve intendere come indicativo e non perentorio, pertanto la mancata evasione tempestiva dell’ordine non potrà in alcun caso dare diritto al suo annullamento o ad alcun obbligo di indennizzo a carico di Attimi Perfetti S.r.l.
Il sito non sarà responsabile per errori di consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del cliente, così come dei danni subiti dai prodotti successivamente alla consegna al vettore o dei ritardi nella consegna.

5. Diritti ed obblighi del cliente

Il cliente è l’unico responsabile della veridicità e della correttezza delle informazioni fornite durante la compravendita e ritenute obbligatorie ai fini della stessa e si impegna a comunicare tempestivamente eventuali variazioni dei dati inseriti.

Il cliente, a seguito dell’invio dell’ordine d’acquisto dichiara:
a) di aver letto, compreso e accettato le condizioni generali di vendita;
b) di essere una persona maggiorenne, in possesso della capacità giuridica di agire.

6. Recesso

Il Cliente ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento, dandone avviso ad Attimi Perfetti S.r.l. mediante e-mail. Qualora sia avvenuta la consegna della merce, il cliente è tenuto a restituirla entro 3 giorni lavorativi dall’esercizio del recesso. Sarà cura di Attimi Perfetti S.r.l. provvedere al rimborso di quanto pagato entro 20 giorni dal rientro della merce stessa mediante bonifico bancario o tramite sistema Paypal. Il cliente sarà tenuto a farsi carico delle spese dirette di restituzione della merce ordinata al venditore.
Verranno accettate solamente le restituzioni che compiano i seguenti requisiti:
a) Il prodotto deve trovarsi nello stesso stato nel quale è stato consegnato e dovrà conservare, il suo imballaggio e l’etichetta originali.
b) I prodotti non devono essere stati utilizzati o lavati;
c) le bottiglie non devono essere mai state aperte e il contrassegno di Stato deve risultare integra;
d) L’invio deve essere effettuato usando la stessa scatola protettrice (se prevista e integra) nella quale è stato ricevuto per proteggere il prodotto. Nel caso in cui non si disponga della scatola protettrice usata per la consegna, il cliente dovrà restituire il prodotto in una scatola protettrice con l’obiettivo di farlo arrivare nel magazzino del venditore con la massima garanzia possibile.

7. Reclami

Al momento della consegna dei prodotti al cliente da parte del vettore incaricato del loro trasporto, il cliente dovrà controllare, alla presenza del vettore:
a) che la quantità e la tipologia dei prodotti ordinati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
b) che l’imballaggio utilizzato per il trasporto risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche solo nei materiali di chiusura.
Eventuali anomalie devono essere contestate immediatamente al vettore al momento del ricevimento dei prodotti, mediante loro indicazione nella bolla di consegna.
Qualsiasi lamentela, reclamo o segnalazione di non conformità dovrà essere inviata entro 14 giorni dalla data di consegna, tramite e-mail, citando il numero dell’ordinazione assegnato alla conclusione dell’ordine e riportato nella conferma ordine inviata via e-mail Trascorso tale termine il reclamo non potrà più essere accolto.

8. Clausola risolutiva espressa

Il contratto si intenderà automaticamente risolto ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 del Codice Civile in caso di inosservanza, da parte del cliente, anche solo di una delle obbligazioni assunte da quest’ultimo ai sensi dei precedenti punti delle Condizioni Generali di Vendita.
La risoluzione del contratto si verificherà di diritto quando il sito dichiarerà che ci si intende avvalere della presente clausola risolutiva.

9. Privacy e informazioni di registrazione, spedizione, fatturazione

Il cliente accetta di:

(a) fornire informazioni accurate, aggiornate e complete su di lui come può essere richiesto da qualsiasi modulo di registrazione,

(b) mantenere e aggiornare tempestivamente i dati forniti durante la registrazione e qualsiasi altra informazione fornita, in modo da mantenerli accurati, aggiornati e completi. La registrazione richiede informazioni che includono, senza limitazioni, il nome proprio completo del cliente, il suo cognome, la sua data di nascita, l’indirizzo, il numero di telefono e il suo indirizzo e-mail.

Il sito garantisce al cliente che i suoi dati personali acquisiti in relazione alla vendita dei prodotti saranno sempre trattati in modo lecito e corretto, nella piena osservanza delle disposizioni di cui al D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196.
Per ogni informazione relativa al trattamento dei dati personali si rinvia al paragrafo “Privacy Policy” presente sul sito aaaaaa.

I dati relativi agli ordini saranno archiviati in formato elettronico direttamente dalla società e non verranno rilasciati a terzi, salvo a intermediari incaricati delle attività di spedizione. Il cliente in ogni momento può chiedere l’accesso ai dati tramite email o telefono.

10. Comunicazioni

Per qualsiasi comunicazione è possibile contattare Attimi Perfetti S.r.l. ai seguenti recapiti:
Attimi Perfetti S.r.l.,Via Venezia n. 20, Arcole (VR), mail: info@juith.it

11. Foro competente

Per qualsiasi controversia il Foro competente è quello di Verona.